Gdr-Calcio e non solo

A_REPLY
Creiamo le SCOMMESSE?
view post Posted on 16/7/2008, 19:00P_QUOTE

arbitro

Group: Member
Location: Listen to my story,maybe this is our last chance...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/3/2009, 22:52

uffa in pratica dovete vedere e stabilire qual'è la squadra che ha più probabilità di vincere in base a modulo giocatori e classifica se per esempio il real madrid è ultimo in classifica e si scontra col milan 1 in classifica chi ha più possibilità si crea una quota della possibile vincitrice più bassa vittoria milan 1 pareggio 5,50 vittoria real 8,50 chiaro????????????

image

image

AURON:"Ora!Questo è il momento,vivere fuggendo dal dolore o morire affrontandolo!Plasmate la vostra storia con le vostre mani!":

image

image

imageimage

IL CATANIA MI FA PENA COME SQUADRE E COME SOCIETA'!

image

imageimageimage

image

image

image

http://gdr-calcio.forumcommunity.net

"Mi chiamo Lionel Messi e questa è la mia storia,quando avevo 11 anni mi diagnosticarono un problema all'ormone della crescita,ma...essendo più piccolo degli altri riuscivo ad essere più agile e ho imparato a giocare a calcio palla a terra!E ho capito una cosa : "la sfortuna a volte si trasforma in fortuna"

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 16/7/2008, 22:36P_QUOTE

~}PànIC{™

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 23:00

sisi ora è chiaro, e si dovrebbe creare la sez apposita giusto?

image
image
image
image
image

My best:

image

image

CODICE
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 17/7/2008, 07:59P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Status: Utente anonimo

ora si che è chiaro!!!

image

DIO UNA DOMENICA INVENTO' IL CALCIO LO DIEDE ALLA JUVE & DISSE : "VAI NEL MONDO AD INSEGNARLO....."

image

image

image

CITAZIONE
Cara Signora, mi tolgo il cappello
il suo nome è una stella nella curva del cielo
il suo nome rimbomba della terra alla luna.
Mi vesto a festa, lancio i coriandoli
il suo nome è un nome
che si legge anche Torino.
Il suo nome è una montagna
di tanti scudetti,
agli altri la manfrina, una lacrima, un peto.
Il suo nome è il migliore, il suo nome è il più forte.
Tu dici: sono gob. E gli altri: sono morto.
Il suo nome si allunga,
si contorce in un lamento
ma resta l'idea in tutte le genti.
Si restringe, si allunga, fa eco rotondo
che perda che vinca tra i primi del mondo.
Juventus, gridano,
o Goba o Madama,
sei forte, sei cattiva, fai girare le scatole.
Ma un'altra non c'è
e nessuno è stanco
di soffrire e cantare il tuo nero e il tuo bianco.

CITAZIONE
È sempre un'emozione quando mi chiedono di parlare della Juventus.
Perché significa non solo ripensare ai tanti successi sportivi, ma è ripercorrere un viaggio nella memoria, sul filo di tanti ricordi personali e della mia famiglia che si intrecciano da 75 anni con la storia di questa squadra di calcio.
La società bianconera ha un modo particolare di leggere la storia: una storia di cambiamenti radicali e profondi, che investono la città in cui nasce e vive la Juventus, Torino, i suoi abitanti e milioni di tifosi in Italia e nel mondo, storia di costume e di abitudini. E poi di emozioni.
Perché, la Juventus è stata, è e sarà sempre una squadra di calcio. Ed è un piacere immenso ricordare che tutto "il meglio" del calcio è passato dalla Juve, rivedere le tante partite "storiche" per rivivere, così, l'emozione di quegli attimi.

Avy By Midnait

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/7/2008, 08:39P_QUOTE

~}PànIC{™

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 23:00

cmq fino a quando nn torna franceco la sez download e la sez scommesse nn si puo fare perche nn ci sarebbe chi fa le targhette...

image
image
image
image
image

My best:

image

image

CODICE
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
18 replies since 11/7/2008, 14:56

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by ©Zeus of IFSZone - adapted for Forumfree by ..FeeL..
[URL=http://pokemon-room.forumcommunity.net][IMG]http://img377.imageshack.us/img377/8434/pokemonroombanner1za0.png[/IMG][/URL]